Cabine armadio
Ai nostri giorni lo spazio in casa è sempre più ristretto e molto spesso la cabina armadio è vista come un oggetto irraggiungibile per le dimensioni e i costi che bisogna sostenere per poterla realizzare. Ma non sempre dobbiamo per forza rinunciare al nostro sogno di avere una cabina armadio all'interno della nostra abitazione; a volte, con le giuste accortezze e i consigli, è possibile trovare una cabina armadio che soddisfi le nostre esigenze e non intacchi troppo i nostri risparmi. Mondo convenienza ha all'interno del suo catalogo alcune cabine armadio che permettono a tutti il loro acquisto, facendo parte dei cosiddetti mobili economici.
Cabina armadio Ambra
Le cabine armadio di Mondo Convenienza si chiamano Ambra e Zen e sono veri e propri armadi componibili. La modularità della cabina armadio di Mondo Convenienza è la sua forza infatti, grazie a dimensioni ed accessori davvero di vastissima gamma, Ambra si adatta a qualunque spazio domestico. Più in particolare questa cabina armadio si può attrezzare nel suo spazio interno con ripiani fissi (venti euro), ripiani estraibili (utili per gestire lo spazio nella sua completezza e per non rischiare di dimenticare sul fondo del ripiano qualche capo che magari indossiamo meno degli altri ma che di certo non vogliamo che venga risucchiato nell'oblio!) ma anche cassettiere da posizionare dove più vi è comodo (quarantanove euro), pratici servi abito (settantacinque euro) per tutelare la perfetta stiratura e ancora portacravatte con guide di scorrimento (centoventisei euro) e porta pantaloni (ottantacinque euro). Un tocco di modernità e design innovativo è dato dai pratici e divertenti cestelli estraibili (ottanta euro), disponibili in colori e combinazioni cromatiche che valorizzano al meglio l'elegante color ciliegio di Ambra. La cabina armadio di Mondo Convenienza, modello Ambra, senza ante, ad un ripiano ed un tubo appendiabiti costa solo trecentonovantotto euro e misura 120*120*58*247 cm.
Cabina armadio Zen
La cabina armadio di Mondo Convenienza che più si avvicina all'idea americana di questo complemento d'arredo è rappresentata dal modello Zen: un delicatissimo color rovere rende questa cabina armadio delicata e di per sè luminosa; Zen si arricchisce e si impreziosisce grazie alle lampadine posizionate nella parte superiore della cabina. Queste piccole luci sono dotate di sensore che permette l'accensione e lo spegnimento delle stesse all'apertura del settore desiderato. Impossibile perdere di vista il proprio abito preferito! Anche Zen, come Ambra, trova nella modularità la soluzione vincente: si parte dal vano ad un'anta coloro rovere a soli centocinque euro, si passa ai modelli a due o tre ante (da centoquarantuno a duecentosedici euro), per giungere alla struttura vera e propria della cabina armadio di Mondo Convenienza: senza ante, con un ripiano ed un tubo appendiabito al prezzo di quattrocentotto euro. Anche qui gli accessori spaziano dalla cassettiera al portacravatte, dal porta pantaloni ai ripiani fissi o estraibili (prezzi dello stesso range del modello Ambra). I faretti vengono venduti a kit da due pezzi, dotati di sensore, a quaranta euro; per quanto riguarda le lampade per la parte superiore dell'armadio, da posizionare in orizzontale, anche i questo caso dotate di sensore, i prezzi variano dai centodiciotto ai centotrentuno euro. Le misure di Zen sono 122*122*247 cm