Armadi

armadio in tessuto non tessuto tnt

Gli armadi in tessuto non tessuto o tnt sono una grande comodità in caso di utilizzo temporaneo

di Redazione

03 febbraio 2013

Armadio tessuto non tessuto

La soluzione

L’ armadio TNT è un’ ottima soluzione per organizzare abiti e accessori. È facilissimo da montare, spostare, trasportare e disfare in caso di non utilizzo (necessita pochi minuti). È l’idea salva spazio, semplice ed economica, progettata e realizzata per tutte le esigenze di spazio e di stile. Adatto e pratico per chi desidera tenere in ordine e al riparo dalla polvere i propri abiti anche in poco spazio, sia in casa, sia fuori. Ideale per custodire abiti da lavoro, del cambio stagione , di ospiti improvvisi; ottimo da portare in campeggio o in una seconda abitazione. Oltre ad essere il guardaroba ideale per gli abiti, è adatto per conservare accessori e utensili della casa o del giardino, tenendoli al riparo dalla polvere. Grazie alle sue caratteristiche può essere posto su terrazzi, verande, balconi, giardini, stanze, soffitte, garage, sottoscale, botteghe, palestre, e in tanti altri luoghi. E’ un modo economico ed intelligente per organizzare e ordinare ogni tipo di ambiente.

La praticità

Il TNT, che in altre parole sta per “tessuto non tessuto”, è un materiale simile alla stoffa per morbidezza, leggerezza, traspirabilità. Il TNT è inoltre un materiale atossico, anallergico, permeabile, resistente a basse, ma anche ad elevate temperature. E’ infine un prodotto riciclabile e non inquinante. Caratteristiche importantissime per ottenere un altro livello di igiene all’ interno dell’ armadio. Inoltre dà la possibilità di essere sfoderato per poterlo lavare senza alcuna fatica. La sua struttura portante è spesso costituita da un telaio tubolare, robusta ma al tempo stesso molto leggera. Al suo interno lo spazio è organizzato al meglio; troviamo, come in tutti gli armadi, la classica asta interna per appendervi le grucce, un ripiano e dei comodi scomparti a tasche. Il tutto richiudibile da una pratica cerniera. L’armadio in TNT viene venduto in una comoda scatola tipo valigia, pratica per il trasporto, leggera e poco ingombrante.

I formati e i prezzi

L’ armadio TNT è disponibile in diversi formati, singolo, doppio, con più ripiani e più tasche, in vari colori, fantasie e soprattutto in svariate dimensioni. Con apertura laterale o centrale, in base allo spazio e alle esigenze del consumatore. È possibile acquistarlo in vari stili e design, rendendolo così un vero e proprio complemento d’arredo che si abbinerà con l’ ambiente circostante ottenendo un eccellente risultato. L’ armadio TNT è possibile trovarlo in molti negozi, come ad esempio, in punti vendita per l’arredamento, brico, casalinghi, ma soprattutto on-line. Ci sono aziende specializzate che lavorano in rete, mettendo a disposizione una vastissima scelta e in alcuni casi una maggiore qualità del prodotto. I prezzi di vendita variano molto in base alle dimensioni e alla qualità . Gli armadi in tessuto si possono acquistare a partire da dodici euro, sino ad arrivare ad oltrepassare le duecento euro.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche