Armadi

armadi economici

Non sempre abbiamo a disposizione un budget illimitato per l'acquisto degli arredi di casa o vogliamo degli armadi economici per arredare in maniera facile e a basso costo. Scopriamo cosa offre il mercato.

di Redazione

24 aprile 2015

armadio economico

Armadi economici

Gli armadi economici hanno subito un incremento di vendita. La crisi economica viene fiancheggiata da numerose possibilità di risparmio, ma anche di creatività, che non seguono il detto " chi risparmia spreca", anzi! Gli armadi economici sono ottimi soprattutto per i ragazzi, specie se universitari. Poichè spesso, nelle case che si prendono affitto mancano di armadi comodi o comunque in condizioni decenti. A prezzo davvero economico è possibile usufruire della loro comodità, oltre al fatto che è possibile aggiungere ripiani supplementari poichè le cassettiere non bastano e i mobili guardaroba non sono mai abbastanza nelle case moderne.

Personalizzazione

E' possibile renderli colorati per i bambini con colori festosi, calamite, specie se di colori chiari, con l'applicazione di una serie di stickers colorati, con i quali, tra l'altro, si possono decorare con spesa ridotta anche le pareti della stanza.Soprattutto se smontabili, è possibile trasportarli ogni qual volta si trasloca, conservando la camera sempre in ordine, occupando anche poco spazio, non essendo affatto ingombranti. Statistiche recenti dimostrano che tale spesa è effettuata soprattutto dalle coppie che prendono casa e per i primi tempi cercano di arrangiarsi a poco tempo. Gli armadi possono essere utilizzati in più luoghi: in camera per quel che riguarda gli indumenti, in bagno per asciugamani e tutto l'occorente , in cucina per le conserve e nel ripostiglio, rendendo la casa ordinata e creativa grazie ad una originale personalizzazione. Davvero tante funzioni a poco prezzo e ottima qualità.

Come acquistare

Una vasta gamma di armadi componibili polifunzionali e facili da montare. Questa è la soluzione più facile e veloce per organizzare la tua casa senza stress e per avere un guardaroba sempre a portata di mano. Sempre più persone ricorrono, per ovvi motivi, all'usato: molte volte si cambia casa e nella nuova dimora i mobili non sono più idonei! L'acquisto è sempre più frequente che avvenga su internet, risparmiando così anche sulle spese di spedizione, poichè non si sostengono i costi di spazi espositivi e di personale addetto alla vendita; la conoscenza avviene attraverso il passaparola dei clienti ed i motori di ricerca .Economici perchè spesso, per i fuori sede, vengono lasciati nella casa dove si è stati per poco tempo o per chi piace cambiare spesso i mobili . E' un'occasione che non sfugge nemmeno a chi deve affittare una casa ammobiliata. Con risparmio, creatività e comodità è possibile rendere anche una sistemazione temporanea un luogo comodo, ordinato ed accogliente per tutti!

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche